Il giorno 31 Marzo 2007 presso il locale "Busker" di Vimodrone (MI) si svolgerÓ il "New Trolls Day" ovvero il 1° Ritrovo delle Tribute Band dei New Trolls. Sarà una serata dove si esibiranno cinque "tributi" alla musica dei New Trolls, in contesti diversi che andrano dal singolo esecutore al gruppo vero e proprio, con gli annessi e connessi rappresentati dagli amplificatori, le chitarre e la batteria. Unico denominatore comune saranno le voci, che ci faranno entrare nel magico mondo delle splendide canzoni dei New Trolls.

IN AUTO - Esci da Milano percorrendo via Palmanova o via Padova, oppure esci dalla Tangenziale Est a Cascina Gobba. Prosegui sulla strada statale seguendo le indicazioni per Vimodrone. In fondo al rettilineo, al semaforo, gira a sinistra. Da ora in poi segui le indicazioni per Cologno Monzese, e quando ti ritroverai in una piazzetta vedrai il Busker di fronte a te.

IN METROPOLITANA - Il Busker Ŕ a 100 metri dalla stazione di Vimodrone, sulla linea 2 per Gessate. Uscendo dalla stazione, cammina dritto fino al ponte sulla ferrovia e poi vai a sinistra, e troverai il locale in fondo alla piazza, sulla destra.

Benché non sia stato ancora deciso "l'ordine d'entrata", gli artisti partecipanti all'evento sono i seguenti.

- Senza orario senza bandiera: Gabriele Carbonari (voce chitarra), Giuseppe "GL" Lanari (voce e basso, Rickenbacker ovviamente), Fabrizio Malgioglio (voce e chitarra), Franco Malgioglio (voce e chitarra), Marco Moretti (voce e chitarra). I SOSB eseguiranno tutto l'omonimo LP d'esordio dei New Trolls, in versione acustica, con il solo Rickenbacker a fungere da collegamento "elettrico" tra un brano e l'altro.

- Quelli come noi: Fabrizio Malgioglio (voce e chitarra elettrica), Franco Malgioglio (voce e basso), Rocco "Alle valli!!!" Minafra (tastiere e voce), Gigi Raguseo (batteria e voce), Ginetto Termile (tastiere). E' prevista la partecipazione in uno o più brani, di Elio Rotundo (voce e percussioni) e Giuseppe "GL" Lanari (chitarra elettrica e voce). Il gruppo si esibirà in 5 brani a metà tra il melodico ed il progressivo, tra i quali Una storia, C'è troppa guerra, La prima goccia bagna il viso, Il sole nascerà e Chi mi può capire.

- Stato Nevrotico: Oreste "DiBo" Dibiase (voce e chitarra elettrica), Giuseppe Paparesta (voce e tastiere). Il duo presenterà un "medley" interessantissimo di brani New Trolls raramente se non mai eseguiti dal vivo, anche e soprattutto dal gruppo stesso.

- Laura Family: Laura, Carlo, Francesco, Lucia, Gaia, Manolo, Martina, Alberto. Saranno tre le canzoni presentate da Laura con i suoi figli, puntando molto sulla coralità delle voci; Visioni, Davanti agli occhi miei, Poster.

- Antonella Brezzi: Ospite "molto" speciale, reduce da manifestazioni quali "Aggiungi un posto a tavola" della compagnia teatrale "Diversi da chi", svoltasi al teatro Sistina di Roma e vincitrice della 28° Edizione della Canzone Triestina, che si esibirà in alcuni dei più famosi successi dei New Trolls.

L'evento si svolgerà sabato 31 Marzo presso il "Busker" di Vimodrone (MI) in Via S.Anna 2, il famoso locale dove si esibiscono le più interessanti Cover Band dell'interland milanese, nonchè famosi musicisti come Faso di Elio e le storie tese, alternati a musicisti di estrazione Jazz.. La serata musicale avrà inizio alle ore 20.30 con i vari partecipanti, le cui esibizioni saranno inframmezzate dal Bouffet servito dalla casa, il quale è compreso nel prezzo d'ingresso, pari a 10 Euro (bevande escluse). E' gradita la prenotazione al numero: 02-25007083.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.busker.it

Abbiamo pensato anche a chi viene da lontano e di dare loro due recapiti per il pernottamento a Vimodrone:

Albergo L'Arcobaleno (3 stelle), Via Di Vittorio 5 Tel.02-27400321. Camera singola 75,00 Euro, Doppia 90,00 Euro, Tripla 110,00 Euro .Prezzi comprensivi di prima colazione.

Albergo La Rampina (2 stelle), Via XV Martiri 1 Tel. 02-2500010. Camera singola 50,00 Euro, Doppia 70,00 Euro, Tripla 90,00 Euro. Prezzi comprensivi di prima colazione.